La dea bendata sbarca a Lipari| Il "Gratta e Vinci" regala 500mila euro - Live Sicilia

La dea bendata sbarca a Lipari| Il “Gratta e Vinci” regala 500mila euro

Lotteria istantanea
di
0 Commenti Condividi

Vincita record a Lipari, nell’arcipelago delle Eolie. Con il gratta e vinci “Il miliardario” da cinque euro, un isolano ha vinto 500 mila euro. Il tagliando vincente è stato acquistato nella ricevitoria di Catena Scafidi, nel centralissimo corso Vittorio Emanule di Lipari. “Quel che posso dire – ha riferito la titolare Catena Scafidi – è che si tratta di un abitante di Lipari, per di più di una famiglia bisognosa. Quindi siamo ancora più contenti che in un periodo di grande crisi a livello economica, con questa vincita abbiamo potuto aiutare una famiglia che veramente ha bisogno…”. A Lipari e’ gia’ scattata la “caccia” al fortunato vincitore. Nella stessa ricevitoria e’ gia’ la seconda vincita-record. Altri 500 mila euro sempre con il gratta e vinci erano stati vinti il 28 luglio dello scorso anno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *