Ministro le auguro che venga assolto , ma deve essere di parola ritorni dai suoi figli per sempre, il nostro paese ha bisogno di persone che lavorano e meno chiacchiere, purtroppo lei vende troppo fumo, buon riposo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Troppe restrizioni con ADI...troppe persone che percepiamo RDC non hanno avuto accesso...non va bene...troppi senza sostegno ampliate i requisiti o date lavoro agli occupabili...a 54 anni chi ti assume? Nessuno!!!!!!!
una tragedia due giovani vite spezzate non ci sono lacrime e parole preghiamo per il ragazzo ferito affinche' possa guarire almeno la tragedia avra' un tantino di strazio in meno
i vandalismi sono all'ordine del giorno è solo un'esborso e basta.
Chiedo al direttore come può consentire l’espletamento di così delicata attività, di affidare il servizio a circa 12 euro l’ora. Considerato che tale costo è nettamente inferiore a quello previsto dal contratto nazionale di lavoro della categoria. Se anche un Ente Pubblico si rende responsabile di sottopagare i lavoratori, è chiaro che siamo arrivati allo sfacelo più totale.
La favorita andrebbe chiusa sempre ma solo lato in direzione Palermo. Lato monte si potrebbe realizzare una doppia corsia o un sottopasso.