La festa per i 72 anni dello Statuto | La giunta nella valle dei templi - Live Sicilia

La festa per i 72 anni dello Statuto | La giunta nella valle dei templi

Il 15 maggio anche un concerto dell'Orchestra sinfonica siciliana.

Ad Agrigento
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà Agrigento quest’anno a ospitare la celebrazione del 72^ anniversario dello Statuto Siciliano. Lo ha deciso il governo Musumeci, che nel pomeriggio del 15 maggio si trasferirà nella Valle dei Templi per tenere una seduta di giunta. Alle 20 avrà inizio, all’aperto, il concerto dell’Orchestra sinfonica siciliana, davanti ai deputati, ai sindaci dell’isola e alle altre autorità. Il concerto sarà preceduto da un intervento del governatore sulla attualità dell’Autonomia, a oltre settant’anni dalla concessione.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Altro che festa …..le nobili colonne tremeranno dalla VERGOGNA….. continuiamo a pagare catering alla faccia della gente che non può più vivere e SPERARE…………..

    La Sicilia è stata una regione modello in Italia e in Europa – nell’arte, nella letteratura, nelle costruzioni e anche nella politica – ma poi è finita nelle sabbie mobili dell’incompetenza e di una inesauribile sete di potere. Nella unicità del nostro passato c’è ancora la possibilità della resurrezione, lo sentiamo e lo vediamo, ma dobbiamo rinunziare a utilizzarlo come il cavillo che giustifica l’immobilismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.