La figlia di Wanna Marchi| e il menu a sorpresa VIDEO - Live Sicilia

La figlia di Wanna Marchi| e il menu a sorpresa VIDEO

Stefania Nobile torna alla ribalta della cronaca per la sua nuova attività da ristoratrice. Al microfono della Iena Agresti una coppia di fidanzati denuncia una cena dalle modalità anomale. Alla fine il conto è un vero salasso e supera i mille euro.

Che fine hanno fatto Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile? A darne notizia è un servizio de “Le Iene” mandato in onda ieri sera. Dopo il sale da cucina e i rametti di edera per scacciare il malocchio che hanno ridotto intere famiglie sul lastrico, le due si sono date alla ristorazione. Wanna prepara le brioche al bar, la figlia Stefania – chiamata in causa nel servizio – gestisce un ristorante insieme al compagno. Al microfono della Iena Agresti ci sono Francesco e Gloria, due fidanzati che hanno avuto a che fare con lei la sera di San Valentino. La coppia parla della “curiosa” gestione del locale da parte della Nobile. La figlia di Wanna Marchi ed il compagno riescono a togliere con nonchalance il menu dalle mani dei clienti per proporre piatti fuori carta che alla fine risulteranno molto cari. Il conto è un vero salasso e, nel caso di Francesco e Gloria, ha superato i mille euro.

GUARDA IL SERVIZIO DE “LE IENE”

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI