La Fondazione Michele Cancascì regala un pomeriggio di sorrisi al Circo Orfei

La Fondazione Michele Cancascì regala un pomeriggio di sorrisi al Circo Orfei

L’iniziativa nasce dal desiderio della Fondazione di essere concretamente vicina ai più piccoli
L'INIZIATIVA
di
1 min di lettura

PALERMO – Venerdì 19 dicembre, la Fondazione Michele Cancascì ha organizzato una visita speciale al Circo Orfei di Palermo, offrendo ai bambini delle Comunità Alloggio “La Gabbianella” e “I Cangurini” della Cooperativa Sociale Sefora un pomeriggio di svago, condivisione e spensieratezza.

L’iniziativa nasce dal desiderio della Fondazione di essere concretamente vicina ai più piccoli, creando occasioni capaci di regalare emozioni positive e ricordi felici, soprattutto in un periodo dell’anno, come il Natale, in cui valori come solidarietà e ascolto assumono significati ancora più profondi.

Tra spettacoli, giochi e animali, il pomeriggio al circo si è trasformato in un’esperienza speciale, all’insegna dell’inclusione e della gioia condivisa. Un gesto semplice ma significativo, che conferma l’impegno della Fondazione nel sostenere il benessere dei bambini e delle realtà sociali del territorio.

A parlare del progetto è Antonio Cancascì, figlio di Michele Cancascì e CEO di Levantoil s.r.l., azienda impegnata nella produzione di carburanti: “Oggi più che mai, gli imprenditori hanno la responsabilità di impegnarsi a sostegno del sociale, così da regalare momenti di serenità e valorizzare il territorio in cui operano“.

La Fondazione rinnova così la propria missione: promuovere iniziative che mettano al centro le persone, valorizzando i legami umani e il senso di comunità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI