La Fortitudo attende Verona | Ciani: "Occhio ai veneti" - Live Sicilia

La Fortitudo attende Verona | Ciani: “Occhio ai veneti”

Franco Ciani

Contro una delle candidate alla promozione, la formazione dei Templi cerca la terza affermazione consecutiva. Così il coach: "Per noi un test impegnativo e stimolante". Chiarastella: "Abbiamo fiducia".

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La Fortitudo si avvicina a grandi passi al prossimo impegno di campionato, in programma giovedì alle 20 al PalaMoncada contro Tezenis Verona: “Una squadra che in questo momento è nel lotto delle favorite – dichiara il coach Franco Ciani – E’ quella che sta esprimendo le cose migliori, viene da due vittorie con diversi punti di scarto ed è una squadra in condizione ottimale. La maggior parte dei giocatori provengono dalla categoria superiore ed è chiaramente una squadra costruita con obiettivi importanti. A questo punto della stagione sarà per noi il test più impegnativo ma anche più stimolante, da cui avremo ulteriori segnali sulla nostra crescita”.

Dopo due vittorie consecutive, il roster di Ciani si prepara con determinazione ad un match molto impegnativo, contro una delle squadre meglio assortite del campionato. “Mi aspetto una partita difficile – dichiara Albano Chiarastella – Tezenis Verona può giocare molto bene sia fuori che dentro l’area. Anche loro come noi vengono da due vittorie consecutive ma giovedì noi giochiamo in casa e quindi abbiamo molta fiducia, soprattutto se riusciremo a imporre ritmo e velocità”.

Nel frattempo, continua la collaborazione della Fortitudo con Emergency, anche questa volta sarà allestito un piccolo punto informazioni per sostenere le attività dell’associazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI