La fuga di gas e l'esplosione| Una donna ustionata in ospedale - Live Sicilia

La fuga di gas e l’esplosione| Una donna ustionata in ospedale

Sono intervenuti i vigili del fuoco. L'anziana è stata ricoverata al Civico di Partinico.

NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

MONTELEPRE (PALERMO) – Mattina di paura nel piccolo centro di Montelepre, in provincia di Palermo, dove una fuga di gas ha provocato un’esplosione in un appartamento. E’ successo nell’abitazione di un’anziana che si trova in piazza Vittoria 123, da cui la donna è stata soccorsa perché rimasta ustionata.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico e i sanitari del 118: la pensionata è rimasta ferita al volto e per lei è stato necessario il trasporto all’ospedale di Partinico.

Non è in pericolo di vita, ma viene tenuta sotto stretta osservazione. In base a quanto rilevato dai vigili del fuoco, l’esplosione è avvenuta quando l’anziana ha premuto l’interruttore della luce, l’abitazione era infatti già satura di gas per il probabile malfunzionamento di una bombola. Pesanti danni all’appartamento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *