La gestione dei migranti a Trapani | La Procura acquisisce documenti - Live Sicilia

La gestione dei migranti a Trapani | La Procura acquisisce documenti

La documentazione prelevata al Comune di Alcamo riguarda la gestione dello Sprar nel triennio 2014-2016 ad opera della cooperativa "Badia Grande".

l'indagine sui centri d'accoglienza
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – La sezione di pg della Forestale, su disposizione della Procura di Trapani, ha acquisito presso il Comune di Alcamo la documentazione relativa alla gestione dello Sprar nel triennio 2014 – 2016, ad opera della cooperativa “Badia Grande”, in partenariato con la sezione locale di Alcamo della Croce rossa italiana. L’acquisizione degli atti si inserisce nell’ambito di una più ampia e articolata inchiesta sulla gestione dei centri di accoglienza immigrati nel trapanese.

(ANSA)


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Se avesse riportato in vita uno dei tanti ducati longobardi che abbiamo avuto nell’alto medioevo forse dal punto di vista storico avrebbe potuto ottenere più consensi. E poi perchè fondare proprio una repubblica, se avesse voluto farla completa il sig. Bonventre si sarebbe potuto autonominare pure nuovo re longobardo d’Italia discendente dal grande Alboino…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *