La gioia di Ciani: "Siamo felici | Ma ora non dobbiamo rilassarci" - Live Sicilia

La gioia di Ciani: “Siamo felici | Ma ora non dobbiamo rilassarci”

Il coach della Fortitudo è sicuramente molto soddisfatto per la doppia vittoria ottenuta sul parquet di Casale nei primi due episodi della serie che porterà in finale playoff. Ora Agrigento non dovrà sprecare il doppio match-point casalingo.

basket - serie a
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Fortitudo Moncada Agrigento vs Junior Casale 72 a 66, il roster del coach Franco Ciani arriva alla gara 3 di giovedì, al Palamoncada, con il risultato di 2 a 0. Nonostante la reazione del Casale durante il terzo quarto, Agrigento è riuscita a condurre la partita alla vittoria con grande determinazione e convinzione, grazie ad un eccellente lavoro di difesa. Grande prestazione di Piazza che si conferma un giocatore fondamentale per la squadra.

“Tornare dalla doppia partita in trasferta con due vittorie è certamente la cosa migliore che poteva succedere – dichiara il coach Franco Ciani – siamo molto felici, anche perché sono state vittorie ottenute con prestazioni di buonissimo livello, molto intense, questo ovviamente ci da dei segnali positivi. Adesso la grande capacità deve essere quella di restare concentrati, perché si rischia di abbassare un po’ la guardia e Casale è una squadra di qualità, quindi dobbiamo stare molto attenti e poi sono certo che giovedì l’aspetto Palamoncada sarà determinante. Abbiamo fatto due eccellenti partite di squadra. Oggi Piazza ha fatto bene, De Laurentiis in entrambe le gare è stato decisivo, ha fatto bene anche Udom e Vai, che ha segnato in un momento importante della partita, ogni volta ci sono uno o due giocatori che fanno i protagonisti e che magari non sono quelli della partita precedente”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *