La Goggia non si ferma più | Terza in combinata in Val d'Isere - Live Sicilia

La Goggia non si ferma più | Terza in combinata in Val d’Isere

La bergamasca ottiene un altro podio: ora è seconda in coppa del Mondo generale.

sci alpino
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nuovo podio per Sofia Goggia in Coppa del Mondo. L’azzurra non smette mai di stupire e anche nella combinata di Val d’Isere va sul podio con il terzo posto. Grazie a una grande prova in slalom, ma grazie anche a un grande 4à posto nella discesa della mattina. La Goggia si deve inchinare alla slovena Ilka Stuhek 2’40”33, al secondo posto c’è la svizzera Michelle Gisin 2’40”45 e al terzo posto appunto la azzurra staccata di 87/100, che conquista il quinto podio in questa stagione.

Uomini – Dominio norvegese, nel SuperG della Val Gardena, che ha aperto la lunga trasferta italiana della Coppa del Mondo di sci alpino: ha vinto Kjetil Jansrud, in 1’31″93, davanti al connazionale Aleksander Aamodt Kilde (1’31″99). Terzo, alle spalle dei due norvegesi, il canadese Erik Guay, in 1’32″06. Nulla da fare per gli italiani: il migliore è stato Dominik Paris, al momento 8/o, in 1’32″59. Poi, c’è Christof Innerhofer, 10/o in 1’32″63, e Peter Fill, 11/o in 1’32″67. Domani, sulla pista Saslong, in Val Gardena, è in programma la classica discesa, disciplina nella quale gli azzurri in questo momento rendono meglio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *