La grande boxe a Catania | Russo-Egorov vale Rio 2016 - Live Sicilia

La grande boxe a Catania | Russo-Egorov vale Rio 2016

Il match in programma il prossimo 30 gennaio. Lunedì la conferenza stampa di presentazione al Comune.

pugilato
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Lunedi 26 Gennaio alle 10, presso la sala giunta del Comune di Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento mondiale di pugilato ‘’La Grande Boxe a Catania’’ che si svolgerà venerdi 30 Gennaio 2015 ore 20:30 presso il ‘’PalaCatania’’ di c.so Indipendenza a Catania. Il campione del mondo di pugilato Clemente Russo sarà impegnato con il russo Egorov, match che darà l’accesso alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Alla conferenza parteciperanno l’assessore comunale allo Sport Valentina Scialfa, il titolare dell’agenzia Italia Eventi Luca Napoli, organizzatore della manifestazione, il pugile Italiano campione del mondo Clemente Russo, ed il suo allenatore, lo storico ex campione del mondo, Francesco Damiani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *