La Juve mette fretta a Tevez |Montoya-Inter, Napoli su Valdifiori - Live Sicilia

La Juve mette fretta a Tevez |Montoya-Inter, Napoli su Valdifiori

Trattative frenetiche quando l'estate oramai è alle porte. I bianconeri chiedono chiarezza all'Apache, mentre nel frattempo Pepe è pronto ad andare altrove. L'Atalanta torna alla carica per Defrel: 5 milioni e alcuni prestiti l'offerta al Cesena.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Mercato in fermento quando l’estate è, oramai, alle porte. La Juventus continua ad aspettare Tevez, ancora dubbioso sul proprio futuro. I bianconeri hanno dato sei giorni di tempo all’argentino per decidere (sempre in piedi l’ipotesi Boca), dopodiché bisognerà tirare le somme e arrivare a una soluzione. Alla vigilia del prossimo weekend tutto dovrebbe essere risolto, in un senso o nell’altro. Se l’Apache partisse, si scatenerebbe un valzer di punte che potrebbe coinvolgere diversi club in giro per l’Europa.

Un altro addio potrebbe essere quello di Pepe, tornato in pianta stabile in rosa durante l’ultima stagione dopo un lungo infortunio. L’ex Palermo non rientra nei piani futuri di Max Allegri, pertanto è giunto il momento di vagliare ipotesi alternative: il Sassuolo avrebbe mostrato un certo interesse, anche se per l’esterno starebbe provando a muoversi anche il Torino, che potrebbe ripetere l’operazione fatta nella passata stagione con Fabio Quagliarella. Possibile anche l’eventualità di un’esperienza negli Emirati Arabi.

Altra trattativa che potrebbe subire un’improvvisa accelerata è quella che dovrebbe portare Montoya all’Inter. Nella giornata odierna ci sarebbe stato un ulteriore avvicinamento tra il giocatore e il sodalizio nerazzurro: possibile chiusura già all’inizio della prossima settimana. L’Atalanta torna alla carica per Defrel: offerta di 5 milioni al Cesena, a cui andrebbero anche alcuni giocatori in prestito. Tra questi Caldara, nell’ultima stagione al Trapani. Il Napoli, infine, prova a stringere i tempi per Valdifiori, pupillo del nuovo tecnico Sarri: anche in questo caso la prossima settimana potrebbe rivelarsi decisiva.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *