La Lega verso il sì al piano Recovery dell'Ue: FdI pensa all'astensione - Live Sicilia

La Lega verso il sì al piano Recovery dell’Ue: FdI pensa all’astensione

Commenti

    ci vedo losco sotto, mi meraviglia che la leg diventi europeista , quando vuole dividere l’italia del nord con quella del sud , di non volere l’euro ne stare in europa in poche parole vuole l’italexit e in particolare la lombardia e il veneto autonome . avra’ bevuto qualche bicchierino di troppo.

    Crederò al cambiamento di Salvini e dei leghisti quando al prossimo sbarco di Migranti non avranno nulla da dire, non parleranno più di porti chiusi, non offenderanno più grandi donne come Carola Rackete ed elogeranno il meritorio lavoro svolto dalle navi delle ONG e dalle Strutture di Accoglienza. Solo allora potrò cambiare anch’io idea nei confronti della Lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI