PALERMO – Totò Lentini, capogruppo degli autonomisti all’Ars, guida la lista Alleanza per Palermo. La formazione di Lentini sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Lagalla.
Questi gli altri 39 nomi in lista: Umberto Aresu, Antonella Baselice, Pasqualina Borrelli, Rosario Broccolo, Pietro Bucchieri, Francesca Calabria, Antonietta Caruso, Pietro Ciccarelli, Giuseppe Cimò, Antonina Cocco, Roberta Coppola, Giuseppe Cuti, Rosa D’Asdia, Arianna Di Carlo, Cristina Di Pasquale, Giovanni Dragna, Gioacchino Ferrara, Massimiliano Fiore, Emanuel Gambino, Gaia Guadalupi, Marco Manzella, Fabrizio Marchese, Anna Marino, Giovanni Melia, Gaetano Milano, Davide Pecorella, Giusy Pirrone, Alessandra Pomara, Francesco Porzio, Maria Stella Pucci, Pietro Romeo, Anna Saporito, Antonino Savì, Gregorio Scalia, Giacomo Schillaci, Alessandro Trinca, Angela Tripolino, Mauro Vassallo e Pietro Zarcone.
che modo stupido di far votare. Bisogna mettere l’indirizzo mail?? Ma allora cambiate il sistema elettorale e richiedete che nella scheda elettorale vada messo il proprio nome e cognome!! Ma non bastava un sistema che verificava l’indirizzo IP in modo che non vi fossero duplicazioni?
Sì continua ad insistere su una realtà che è ormai decisamente sul viale del tramonto. Centro destra e centro sinistra sono solo surrettizie composizioni elettorali che servono a conquistare il traguardo ma i soggetti politici che ne fanno parte sono sempre più divisi fra loro, dappertutto…
Il Sindaco di Catania deve uscire fuori da questi schemi incrostati e dev’essere necessariamente autorevole, cioè riconoscibile pienamente nella funzione a Palermo come a Roma, competente e determinato, non uno che pensa a ciò che farà “dopo”. Per questo, io personalmente, e non per antica amicizia, penso che, con tutto il rispetto per tutti naturalmente, il candidato ideale oggi non può che essere Raffaele Lombardo!
Riccardo Tomasello sarebbe un ottimo è grande Sindaco per poter amministrare alla grande Catania ❤️?????1️⃣
Se il risultato del sondaggio fosse questo significa che i catanesi non hanno capito niente !!!
Deprimente !!!
Che ne pensa Pippo Arcidiacono: Tortura. alla Camera la proposta di legge di FdI per abrogare il reato.