La magia di Allevi al Country Club - Live Sicilia

La magia di Allevi al Country Club

L'otto luglio a Palermo
di
1 min di lettura

Dopo il successo ottenuto in primavera nei principali teatri d’Italia dove ha registrato il tutto esaurito, l’ALIEN WORLD TOUR del compositore e pianista Giovanni Allevi, iniziato in California e proseguito in Giappone, “atterrerà” questa estate nei più suggestivi anfiteatri e festival della nostra penisola. La tournée che vedrà l’artista impegnato in concerti per piano solo nei mesi di luglio e agosto, sarà anticipata da un’anteprima il 29 giugno al Festival “Aspettando Giffoni 2011” di Avellino -www.giffonifilmfestival.it .

Giovanni Allevi eseguirà, oltre ai suoi più grandi successi, i brani di “ALIEN”, ultimo album di inediti di pianoforte solo (Bizart/Sony Music) uscito lo scorso 28 settembre e già disco d’oro. “Gli alieni siamo noi – dice Allevi – che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’esistenza quotidiana. Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni”.

Allevi si esibirà a Palermo, al Country Club,  il prossimo 8 luglio. Biglietti in vendita in tutto il circuito Box Office. Costi: da 39 a 46 euro, diritti di prevendita inclusi.

R.M.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI