"La mia Inter può vincere tutto | Ma per la Champions tifo Palermo" - Live Sicilia

“La mia Inter può vincere tutto | Ma per la Champions tifo Palermo”

Sandro Mazzola a Livesicilia
di
1 Commenti Condividi
Sandro Mazzola

Sandro Mazzola

Il suo cuore emette luce nerazzurra. L’Inter è tutta la sua vita, e chissà cosa darebbe pur di vederla trionfare in Champions League. Sandro Mazzola, contattato da livesicilia, esprime soddisfazione per il passaggio ai quarti della Coppa con gli orecchioni: “E’ stata una grande impresa. Non è da tutti andare a vincere allo Stamford Bridge, l’Inter ci è riuscita al termine di una gara sensazionale. Mi sono emozionato, anche perché è scesa in campo la vera Inter e non quella che ha giocato a Catania”. Ma Sandro Mazzola, oltre alla Champions, ha la testa anche al campionato: “Non credo che l’Inter abbandoni lo scudetto per dedicarsi solo alla Champions. I nerazzurri hanno le capacità per vincere tutto, anche la Coppa Italia. Credo che la sconfitta di Catania non fa testo, già a partire dalla gara contro il Palermo, vedrete un’altra Inter, anche se…”. Mazzola, però, è perfettamente a conoscenza della forza del Palermo al Barbera, e continua: “Il Palermo è una grandissima squadra, può vincere contro tutti. Rossi fa giocare a memoria questa squadra. Non sarà assolutamente facile per la mia Inter venirne a capo, i rosanero hanno la possibilità di scrivere un’altra pagina di storia, la Champions per loro sarebbe un traguardo incredibile, sono sicuro che lotteranno fino alla fine, e vi posso dire che per la corsa al quarto posto, tifo Palermo”. Naturalmente il tifo rosanero di Mazzola si sfogherà a partire dalle 22.30 di sabato sera, ossia dopo il match contro la sua beneamata. Mazzola, oltre ad elogiare il Palermo, spende “buone” parole anche per Javier Pastore: “Signori, è un grandissimo calciatore. Diventerà uno dei migliori in campo mondiale. Già si vede che sa giocare a calcio, Zamparini ha avuto una grande intuizione a portarlo in rosanero. Speriamo lo possa trattenere il più a lungo possibile”. Oltre a Pastore, Mazzola si coccola anche Fabrizietto Miccoli: “Naturalmente anche lui è un gran campione. Meriterebbe la Nazionale, ma Lippi ha già i suoi uomini, e nuovi innesti rischierebbero di stravolgere le sua alchimie. Comunque Miccoli è un grande”. Infine un pronostico sul match di sabato sera: “Che vi posso dire, vince la mia Inter, ma il Palermo andrà ugualmente in Champions League”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Battere l’Inter
    sabato sera
    al Renzo Barbera.
    Per far sapere
    al mondo intero
    che il Palermo
    è squadrone vero.
    Per continuare a cullare
    il Grande Sogno dell’Europa
    tra terra e mare.
    Adelante mio amato Palermo
    non ti fermare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.