La miglior vetrina del percorso |Torna 'Amo Sant'Agata' - Live Sicilia

La miglior vetrina del percorso |Torna ‘Amo Sant’Agata’

A scegliere le due migliori vetrine sarà ancora una volta una giuria popolare che potrà esprimere la preferenza compilando delle schede distribuite o l'apposita mail.

il premio
di
1 min di lettura

CATANIA – Torna il premio ‘Amo Sant’Agata’, giunto alla sua quinta edizione, per l’allestimento espositivo delle due migliori vetrine che gli operatori con esercizi commerciali dislocati lungo il percorso seguito dalla processione per la festa della Santa Patrona di Catania vorranno aderire liberamente. L’iniziativa èorganizzata dal Vice-Presidente Nazionale Cna Lorenzo Costanzo e Patrocinata dall’Assessorato Attività Produttive e Centro Storico del Comune di Catania.

A scegliere le due migliori vetrine sarà ancora una volta una giuria popolare che potrà esprimere la preferenza compilando delle schede distribuite in alcune edicole della città. I vincitori del concorso “Amo Sant’Agata ” riceveranno delle targhe ricordo del Comune, consegnate dal Sindaco Bianco, alla presenza dell’Assessore Angela Mazzola, dal Cerimoniere del Comune, Luigi Maina e dal Vice Presidente Nazionale di Feder-Moda Lorenzo Costanzo. Quest’anno sarà ancora più facile dare il parere della vetrina attraverso una email dedicata concorso.vetrinasantagata@gmail.com.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI