Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.

Quando fa così la Corte dei Conti somiglia al monitare del Papa: tutti a dire bravo per quello che ha detto e nessuno che lo fa.
Ancora rimpiangiamo la gloriosa Wind jet Ben venga la nuova compagnia creata da siciliani per lo sviluppo della nostra isola.
Proverei a fare un accertamento patrimoniale su Cuffaro e i suoi parenti e amici stretti, chissà cosa si scoprirebbe. Così a naso sembrerebbe che le proprietà di questo signore e compari, tra case, aziende agricole e società sanitarie, non siano compatibili con quanto dovrebbe guadagnarsi con la politica. O sbaglio?
I termovalorizzatori sono importantissimi per un futuro ecologico e creeen.
12 'E surdate 48 'O muorto che pparla... è Sala d'Ercole?
Bellissimo ricordo. Le nostre tradizioni vanno studiate e salvaguardate.
Siamo rimasti fermi alle tradizioni quando ci conviene. Ma lasciamo a desiderare per i nostri comportamenti Non serve ricordare. Il tempo mitiga la realtà. Abbiamo molto spesso la memoria corta. La nostalgia trasforma i nostri ricordi. Siamo rimasti con gli stessi consoli da Cuffaro, Lombardo, Miccichè e adesso Schifani. È rimasta pure la politica immutabile da più di 30 anni con gli stessi attori e con la stessa inadeguatezza. Siamo di fatto nel neo feudalesimo e siamo rimasti sudditi. È il nostro destino. Non resta che la rassegnazione.
Commento vuoto ….condivido la visione di festa dei morti del signor Cuffato