Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
La colpa è sempre della singola persona. No di chi non mette i divieti o di chi è tenuto alla sorveglianza e all’ammonizione di chi non rispetta le prescrizioni o, ancora, di chi non segnala uno scoglio ad appena 20 metri dalla battigia, vicino ad uno stabilimento balneare (ancora chiuso) e a centro metri dalla sede della Delegazione di spiaggia della Capitaneria di Piazza Esedra. Il giovane è morto perchè si è tuffato da un banco di sabbia vicino alla battigia battendo la fronte sullo scoglio non affiorante e non segnalato. Cosa che potrebbe ripetersi ancora.