La nuova politica | e l'impegno della Chiesa

La nuova politica | e l’impegno della Chiesa

Commenti

    La chiesa cattolica è una multinazionale che tende al profitto e fa politica, tutto il resto è fuffa.

    Non di solo pane vive l’uomo. Sarebbe bene, pertanto, che la chiesa si occupasse dell’aspetto spirituale della persona umana, lasciando alle istituzioni statali la cura di quello materiale, così evitando di snaturare la propria missione.

    Il ruolo della Chiesa è fortemente indebolito, non solo in Italia. Tra scandali e egoismo in espansione, è difficile essere punto di riferimento. Per fortuna figure come quelle di don Pino Puglisi sono un esempio sopra ogni cosa.

    I cattolici veri quelli che si alimentano di parola di Dio e dell eucarestia hanno una idea di politica chiara . La politica al servizio delle persone e non le persone asservite alla politica . Con equità . condivisione e solidarietà al centro dell agenda politica. Lotta all ‘evasione fiscale e alla disoccupazione e politiche per i giovani e a favore delle famiglie numerose.Quale entità politica o ledear è disposto a promuovere queste idee o candidare le persone serie ed oneste che hanno come obiettivo servire la collettività e non appagare i propri bisogni. AMEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI