La Parmonval si rifà il look | Sicily by Car nuovo sponsor - Live Sicilia

La Parmonval si rifà il look | Sicily by Car nuovo sponsor

Sulla falsariga di quanto accade in altri sport, il brand del neo partner commerciale sarà inserito nella denominazione della società. Nel frattempo il club continua a lavorare sui rinnovi: confermati Caronia e Stassi.

eccellenza
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Svolta importante in casa Parmonval. Il club palermitano ha raggiunto un accordo di partnership commerciale e sportiva con l’azienda Sicily by Car, leader nel settore dell’autonoleggio. Sulla falsariga di quanto accade in altri sport (basket e pallavolo in primis), il brand dello sponsor sarà inserito nella denominazione della società, la quale pertanto muterà in Parmonval Sicily by Car. Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli dell’accordo e il nuovo logo.

Un’operazione rilevante sotto il profilo gestionale, che permette l’ingresso di liquidità nelle casse della società e consente al tecnico Pensabene di poter sperare in un mercato all’altezza di un campionato di vertice in Eccellenza o di assestamento in serie D, qualora l’ipotesi ripescaggio dovesse trovare effettivo riscontro nelle prossime settimane.

Nel frattempo, il sodalizio delle borgate marine di Partanna, Mondello e Valdesi continua a lavorare sul fronte rinnovi. Dopo l’accordo trovato con, tra gli altri, Bennardo, Versaci, Lala e Bognanni, il club biancazzurro ha deciso di confermare anche per la nuova stagione il centrocampista classe ’96 Bartolo Caronia e l’attaccante classe ‘95 Giorgio Stassi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.