Gli eventuali ristori solo a chi era in regola urbanisticamente e catastalmente e, per quanto riguarda le attività produttive, in base al volume di affari dichiarato al fisco.
Gli eventuali ristori solo a chi era in regola urbanisticamente e catastalmente e, per quanto riguarda le attività produttive, in base al volume di affari dichiarato al fisco.
DICHIARAZIONE DEL PRSIDENTE DELL'ASSEMBLEA REIONALE SICIOLIANA Ricordo che i siciliani sono sempre i più generosi, a volte si tolgono il pane dalla bocca in presenza di situazioni d’emergenza. Da parte degli altri, invece, non ho visto numeri d’emergenza o conti correnti dedicati. Probabilmente verrò criticato per questo mio modo di vedere, ma ritengo da siciliano di dover difendere i miei corregionali”. Lo ha detto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, in visita a Letojanni, una delle zone devastate dal ciclone. Le dichiarazioni del Presidente dell'Assemblea Siciliana dice bene del cuore grande dei siciliani,forse non si è reso conto le sue parole sono una accusa alla sua maggioranza ed ai ruoli apicali che ci sono in seno alla Ragione Siciliana e alla politica,come mai parla degli altri e non si rende conto che proprio Il Presidente dell'Assemblea Siciliana, in primis,assieme al Presidente della Regione Sicilia, non ha attivato una raccolta per queste popolazioni bisognosi di aiuto e sostegno, che avrebbero potuto contribuire da tutte le regioni d'Italia e dall'ESTERO,veda Presidente dell'Assemblea Siciliana non è mai troppo tardi, si attivi per queste popolazioni disastrati dalla natura.Forse è meglio criticare gli altri,senza riconoscere il proprio ruolo e l'amportanta della carica che si ricopre
Senza personale non si canta messa e non possono fare miracoli. Se poi addirittura i vertici burocratici sono stati scelti dai politici, col lanternino, apposta per accentrare e complicare le cose e quindi aumentare le clientele, tutto diventa ancora più difficile.
Adesso Lagalla dara' 40.000.000 di euro allo Zen ricordatevelo quando ci saranno le prossime votazioni.
L'imperativo deve essere solo uno pensare al bene della Sicilia. Le divisioni favorirebbero solo le destre.
Commenti