La replica di Agata Maiorca: |"Nessun contatto con Maesano" - Live Sicilia

La replica di Agata Maiorca: |”Nessun contatto con Maesano”

L'intervento dopo la pubblicazione dell'articolo inerente l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'ex sindaco di Aci Catena.

Il caso di Aci Catena
di
1 min di lettura

ACI CATENA –  “Già da oltre un anno intrattenevo un rapporto di conflittualità con Ascenzio Maesano. Nessun contatto diretto tra di noi. Più volte mi aveva avvicinato, con il tramite di altre persone, al fine di riappianare le nostre relazioni. La conflittualità era, ed è, un fatto noto a tutti ad Aci Catena.

Anche il consigliere Teresa La Rosa aveva cercato di stabilire un contatto tra me ed il sindaco, che io rifiutai, facendo presente che mi sarei candidata sindaco al comune contrapponendomi alla compagine Maesano.

Lo stesso sindaco, intercettato, avversa la mia candidatura affermando “…ma sicuramente lei non fa il Sindaco anche se mi arrestano”.

Preciso inoltre: nel paese era un sentire comune l’area pesante che da tempo si respirava in giro facendo presagire il peggio ma certo, non avrei mai immaginato un tale evolversi della situazione”.

Agata Maiorca


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI