La replica Palermo Avvenire: | "Il Pdl ci offende e ci calunnia" - Live Sicilia

La replica Palermo Avvenire: | “Il Pdl ci offende e ci calunnia”

"Noi in politica senza costrizioni"
di
1 min di lettura

“Chi parla di ‘ambiguo reclutamento’ offende l’intelligenza delle persone, chi parla di ‘tentativo di voto di scambio’ le calunnia. Chi ha scelto di candidarsi nella lista Palermo Avvenire lo ha fatto senza alcuna costrizione, né tanto meno dietro promesse di alcunché”.

Angelo Aliquò, coordinatore della lista civica “Palermo Avvenire” risponde così alle dichiarazioni rilasciate questa mattina durante una conferenza stampa da alcuni esponenti del Pdl. “Capisco che certa politica – continua Aliquò – non comprende la possibilità che ci sia gente che crede nei veri valori della politica e in una trasparente gestione della cosa pubblica: Russo ha dimostrato in appena quattro anni di riuscire a dare regole in un settore che era allo sbando come la sanità siciliana e di avviare un percorso virtuoso di cambiamento, non più reversibile, nel quale in molti si riconoscono. Palermo Avvenire ha deciso di impegnarsi per Palermo e lo fa nella trasparenza, nella legalità e con il necessario senso di responsabilità, con 50 candidati provenienti dal mondo delle professioni – sanitarie e non – che ci mettono la faccia con onore e professionalità. Non accettiamo – conclude il coordinatore di Palermo Avvenire – lezioni di morale da chi ha ridotto Palermo in questo stato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI