La scelta di Aldo tra litigi| e contestazioni [VIDEO] - Live Sicilia

La scelta di Aldo tra litigi| e contestazioni [VIDEO]

Come anticipato nei giorni scorsi, il tronista catanese sceglie Alessia Cammarota. I due opinionisti, Tina e Gianni, lasciano lo studio per protesta contro la corteggiatrice.

UOMINI E DONNE
di
2 Commenti Condividi

Il tronista catanese Aldo Palmeri ha fatto la sua scelta. Dopo mesi di alti e bassi, il bel siciliano è finito tra le braccia di Alessia Cammarota. Per tutta la puntata la corteggiatrice – sospettata di aver avuto una storia con un militare della Marina durante il programma – è stata sotto assedio. Alla fine il catanese ha messo da parte i dubbi cedendo ai suoi sentimenti tra applausi e petali di rosa. Ma non sono mancate le contestazioni. I due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno lasciato polemicamente lo studio per protesta contro Alessia.

GUARDA IL VIDEO DELLA SCELTA DI ALDO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ancora esiste la saga degli zalli ????? che vergogna ho seguito alcune puntate coì a perditempo…..ma ci pensate …che vergogna , minchia, …dialoghi con concetti filosofici e di vita veramente esemplari da fare vedere come esempi ai nostri figli…..la vergogna è che la DE FILIPPI …ci marcia …..avete ascoltato il catanese ….viene dalla Bocconi ????? il bello è che pagano per vederli e ci lamentiamo che non possiamo arrivare a fine mese e diamo dei ladri ai politici. VERGOGNAMOCI di questi articoli….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *