La sfida possibile di 'Franco e Ciccio', nel segno di Orlando

La sfida possibile di ‘Franco e Ciccio’, nel segno di Orlando

Commenti

    Molto difficilmente ci potrà essere un soggetto sindaco capace di risolvere e/o correggere i tantissimi problemi che ormai affliggono questa bellissima ma sventurata ( politicamente ) città !
    Chiunque venga eletto, per farlo, dovrebbe prendere provvedimenti “impopolari” ed essere ” uomo libero ” sganciato da certe logiche politiche! Ce l’abbiamo un candidato così?

    Ed invece perchè non una donna come Carolina Varchi?……..

    Della città interessa a qualcuno ? Aggiustate il ponte Corleone e dare degna sepoltura a più di mille bare , questo dovete fare, se lo sapete fare.

    @Gianni
    Della città e dei suoi cittadini non è mai fregato niente a questa compagine amministrativa comunale per anni e così sarà anche dopo!!

    figli della stessa medaglia Cascio con Micciche’ e Miceli con Orlando, fanno politica da 30 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI