La sfida tra i pasticceri: | Catania in tv - Live Sicilia

La sfida tra i pasticceri: | Catania in tv

Il programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara.

In onda su Real Time
di
1 min di lettura

CATANIA. Piazza Duomo, un carretto siciliano e un nuovo show cooking dedicato alla pasticceria di Real Time. A bordo di un coloratissimo carretto siciliano, seguiti da un gruppo di fan, Katia Follesa e Damiano Carrara hanno registrato una delle nuove puntate della trasmissione, prodotta da Magnolia, in onda su Real Time che vedrà confrontarsi pasticceri a colpi di creme, cioccolato, pan di Spagna e glasse.

Sulla scia di Junior Bake Off Italia, con Katia Follesa alla conduzione, affiancata da un nuovo volto di Bake Off quello di Damiano Carrara che ha fatto il suo esordio nell’edizione Junior nel 2017. Un confronto che vedrà impegnate pasticcerie e relativi pasticceri di tutta Italia, una sfida in ogni città all’ultimo profitterol e, nel caso etneo, all’ultimo cannolo.

Katia Follesa prende il posto di Benedetta Parodi e sarà affiancata in questa nuova avventura da Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e da Damiano Carrara che coadiuverà l’ex comica di Zelig durante la conduzione del nuovo programma.
Catania protagonista di una delle puntate del nuovo format di Real Time, ma per conoscere gli sfidanti si dovrà attendere la messa in onda della trasmissione e scoprire la migliore pasticceria etnea, buona visione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI