"La Sicilia che vorrei", cercasi |conduttore per carnevale di Cinisi - Live Sicilia

“La Sicilia che vorrei”, cercasi |conduttore per carnevale di Cinisi

Spettacolo
di
1 min di lettura

Il comune di Cinisi, in occasione dell’imminente Carnevale del 13-14-15-16-21 febbraio 2010, intende lanciare una selezione per individuare uno o più elementi, di entrambi i sessi, cui affidare la conduzione delle serate della manifestazione che si terranno nei giorni sopra indicati. Il titolo della manifestazione di quest’anno è “La Sicilia che vorrei”.

La direzione artistica del carnevale, affidata a Vincenzo Cusumano, d’accordo con l’assessorato e gli uffici al Turismo, intende individuare, nel segno della professionalità con cui s’intende organizzare la manifestazione, le giuste competenze cui affidare la difficile conduzione delle serate.

È fatto, quindi, formale ed esplicito invito, a chiunque fosse interessato, di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e.mail: segreteria.sindaco@comune.cinisi.pa.it oppure spedendolo all’indirizzo: segreteria del sindaco di Cinisi p.za V.E.Orlando cap 90045 Cinisi oppure consegnandolo, brevi manu, all’ufficio della suddetta segreteria, specificando nella busta l’oggetto, proposizione conduzione del carnevale di Cinisi 2010, nome e cognome e, nel C.V. tutti i recapiti, telefonici , e.mail e di domicilio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI