La Sicula Leonzio alle Final Four | Mister Cozza: “Vogliamo la finale” - Live Sicilia

La Sicula Leonzio alle Final Four | Mister Cozza: “Vogliamo la finale”

I bianconeri, in virtù del pareggio di Bisceglie, proseguono il proprio cammino nella Poule Scudetto.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

BISCEGLIE (BARLETTA) – Un altro bel traguardo per la Sicula Leonzio di mister Cozza che proseguono il proprio cammino nella Poule Scudetto. Al “Ventura”, fortino del Bisceglie, i bianconeri escono imbattuti col punteggio di 1-1, un pareggio che permette a entrambe le squadre di accedere alle Final Four che avranno inizio mercoledì 31 maggio a Fermo. La formazione di Lentini ha coltivato per quasi un’ora di gioco anche la possibilità di fare bottino pieno in puglia, grazie alla rete di Savanarola che ha sbloccato l’incontro al 19’ in favore della Sicula Leonzio, ma al 55’ Partipilo ha ristabilito definitivamente la parità con un colpo di testa ravvicinato. Alle fasi finali a far compagnia ai siciliani ed ai pugliesi ci saranno i lombardi del Monza e gli emiliani del Ravenna.

“Un primo tempo fatto bene ed un secondo tempo dove è maturato un pareggio che stava bene ad entrambe le squadre e la partita si è incanalata verso quel risultato – ha detto mister Cozza al termine del match –. Sono contento perché la squadra ha disputato un ottimo primo tempo dove siamo andati in vantaggio, poi abbiamo preso il gol dell’1-1 ed è praticamente finita la partita. Sono felice perché siamo tra le prime quattro d’Italia, ora ci andiamo a giocare questa semifinale con la speranza e l’augurio di poter raggiungere la finale e di poterla vincere. La Sicula Leonzio sta sta portando il nome di Lentini in giro per lo Stivale? Ci fa piacere e ci dà un’emozione in più per cercare di conquistare quel titolo che in Sicilia non hanno mai vinto, lo scudetto della Serie D. Noi ci crediamo e vogliamo raggiungere questo traguardo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI