La Sinistra approva la giunta| Evola nuovo capogruppo - Live Sicilia

La Sinistra approva la giunta| Evola nuovo capogruppo

Commenti

    Una grande Sinistra per una grande Città.

    TUTTO CAMBIA PER NON CAMBIARE NIENTE!!!

    Una piccola sinistra x una piccola Palermo.

    Siamo alle solite. Si può essere “alternativi” e “rivoluzionari” ma il fascino della poltrona ( e del potere) è sempre forte. Giusto Catania ex assessore alla Mobilità di una vecchia giunta Orlando ritorna “finalmente” a sedersi sulla poltrona di assessore alla….. pedonalizzazione.
    E improvvisamente tutte le critiche per l'”immobilismo” della vecchia giunta e dell’assessora Riolo( in parte giustificati) vengono dimenticati.
    Basta sedersi su una poltrona e tutto va bene.

    Ma quale sinistra….

    mi creda non c’è niente da ridere, resta che piangere per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI