La solitudine di Serena Williams: | "Sono single ma non per scelta" - Live Sicilia

La solitudine di Serena Williams: | “Sono single ma non per scelta”

Una carriera straordinaria ma che mette in secondo piano tutto il resto. Tuttavia al cuor non si comanda e adesso per la regina del tennis mondiale è arrivato il momento di cadere tra le braccia di Cupido.

non solo sicilia - tennis
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Serena Williams a caccia dell’amore. La tennista statunitense recentemente ha ammesso di essere single ma non per sua scelta. Tornei in giro per il mondo, vittorie e viaggi che ne contraddistinguono la vita durante la stagione agonistica non le permettono distrazioni. La carriera innanzi a tutto, i sentimenti messi in secondo piano.

Tuttavia al cuor non si comanda e adesso, forse, per la Venere nera del tennis mondiale è arrivato il momento di cadere tra le braccia di Cupido. Un desiderio espresso tra le righe, ma che tradisce un’aspirazione che riporta sulla terra un’extraterrestre dei rettangoli in terra battuta. La ricerca dell’uomo dei sogni è iniziata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Donna straordinaria!!!!!!!!!!!!!!E’ un piacere vederla giocare!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *