La stoccata di Maroni a Salvini: "Ci vuole un nuovo segretario" - Live Sicilia

La stoccata di Maroni a Salvini: “Ci vuole un nuovo segretario”

Le parole dell'ex segretario poche ore prima del vertice del Carroccio
LEGA
di
2 Commenti Condividi

“E ora si parla di un congresso straordinario della Lega. Ci vuole. Io saprei chi eleggere come nuovo segretario. Ma, per adesso, non faccio nomi”. E’ quanto scrive l’ex segretario federale della Lega ed ex governatore della Lombardia Roberto Maroni nella rubrica “Barbari Foglianti” su Il Foglio.

“La vittoria è netta. Svanisce quella che per il centrodestra era l’unica paura e per il centrosinistra l’ultima speranza: non ci saranno incertezze in Parlamento. Una doppia maggioranza in Parlamento abbatte ogni possibile ostacolo sulla strada della Meloni verso Palazzo Chigi. Il risultato sotto le aspettative della lista centrista di Renzi e Calenda non lascia dubbi: il centrodestra non avrà bisogno di altri voti in Parlamento”. 


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    A noi messinesi interessa maggiormente visto che la Lega è stato da sempre il partito politico favorevole alla costruzione del Ponte sullo Stretto. Ed un valido segretario regionale leghista in accordo con il grande Matteo Salvini che ha fatto del ponte la sua priorità non può che essere una notizia positiva per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *