La svolta di |Sara Tommasi - Live Sicilia

La svolta di |Sara Tommasi

Sara Tommasi torna a comparire sul piccolo schermo e questa volta lo fa in una veste tutta nuova a ‘Cielo che Gol’, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Ed era proprio con la Ventura – lo ricordiamo – che qualche anno fa la Tommasi era approdata nel mondo dello spettacolo grazie al reality show ‘L’isola dei famosi’. Lasciati alle spalle – si spera - i mesi di disintossicazione e gli eccessi di qualche tempo fa, la Tommasi si è ripresentata ai suoi fans, seduta su una panchina in stile Forrest Gump, come una ragazza che non è riuscita a sopportare il peso della notorietà entrando nel vortice della droga. Durante l'intervista, durata circa venti minuti, la nota showgirl ha confermato di aver messo finalmente la testa a posto e di essere in cerca di un lavoro serio per coronare anche il sogno di costruirsi una famiglia. Nonostante i buoni propositi però sono tante le voci che vedrebbero prossimamente in uscita il secondo ed attesissimo film hard della Tommasi. E c’è chi si chiede, ovviamente, se quanto detto a ‘Cielo che Gol’ non sia soltanto un’altra delle trovate pubblicitarie della showgirl.
Livesicilia vi propone una fotogallery di Sara Tommasi che ripercorre i momenti più celebri della sua carriera.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.