La VII Commissione incontra i vertici della Rap - Live Sicilia

La VII Commissione incontra i vertici della Rap

Sono stati trattati diversi argomenti, tra questi anche il personale e i mezzi a disposizione della partecipata
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La VII Commissione Consiliare ha incontrato i vertici della RAP, società partecipata del Comune di Palermo, l’amministratore unico Caruso e il dirigente Collesano.

Sono stati diversi i temi trattati dalla Commissione e la partecipata. Si è parlato di regolamento, contratto di servizio, organizzazione del lavoro, servizi, differenziata, criticità, personale, mezzi, raccolta, piani assunzionali, progetti, obiettivi, discariche, efficientemento, motivazioni prospettiche, PNRR e non solo.

Il Presidente della VII Commissione, Terrani congiuntamente al vice presidente Giambrone al Vice presidente Mancuso ed ai consiglieri D’Alessandroe e Ferrandelli, preso atto delle grandi potenzialità e delle criticità della Società Rap si faranno carico di coinvolgere l’Amministrazione attiva e il Consiglio comunale per mettere in atto tutte le strategie necessarie affinché la Rap possa dare servizi efficienti alla Città.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *