La vittoria del gruppo | Gomez è l'uomo partita - Live Sicilia

La vittoria del gruppo | Gomez è l’uomo partita

Capitan Izco e compagni impongono la legge del Massimino in una sfida che ha visto lo spirito di squadra salire in cattedra. Ed il gol del Papu è stata la ciliegina sulla torta.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
1 min di lettura

Le pagelle dei rossoazzurri:

Andujar 7: Nel primo tempo rischia di farla grossa su un tiro di Florenzi non trattenuto. Nella ripresa si riscatta alla grande. Saracinesca.

Bellusci 6.5: Nessuna fretta per Alvarez: con un Bellusci così può pensare a recuperare con estrema calma.

Legrottaglie 6.5: Il solito arcigno condottiero. Rimedia una ammonizione assolutamente ingiusta.

Spolli 6.5: Non è un caso che lo cerchi mezza Serie A. Ma lui non si muove da dov’è: alla stessa stregua di come non permette ai suoi avversari di andar via.

Marchese 6.5: Sempre presente: sia in fase di propulsione che in ripiegamento. Stantuffo.

Izco 6.5: La sua è una partita attenta. Oggi più di quantità che di qualità: bravo due volte anche, e soprattutto, per il suo lavoro oscuro.

Almiron 6: Finisce subito la sua partita per un problema muscolare. Non brilla, certo: ma l’argentino resta una pedina imprescindibile. Dal pt 36′ Castro 6: Sul finale di match ha una buona palla che trasforma, però, in una cosa a metà tra un cross ed una sciagura.

Salifu 6: Poteva essere la sua partita: ed in fondo un po’ lo è stata. Non sbaglia quasi nulla e va pur bene così. Dal st 16′ Paglialunga 6: Il ragazzo sta bene e vuole giocare: pian piano sta trovando il suo spazio.

Barrientos 5.5: Si è un po’ smarrito: è forse l’unico che non gira a pieno nel collaudato motore approntato da Maran. In attesa di un segnale.

Bergessio 6.5: Sta recuperando poco a poco la sua forma. Spettacolare il suo assist, sul filo dell’off side, per Gomez. Non segnerà caterve di gol ma è pur sempre un grande piacere vederlo all’opera.

Gomez 7: E’ il match winner: quinto gol in campionato e tre punti preziosissimi per il suo Catania. Una domenica perfetta. Dal st 32′ Ricchiuti, sv.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI