Ladre in trasferta al Forum| Denunciate tre donne - Live Sicilia

Ladre in trasferta al Forum| Denunciate tre donne

Due donne di 32 anni ed una di 31, originarie di Agrigento, hanno tentato la fuga con 250 euro di merce. Bloccate all'uscita dell'Ipercoop, sono state denunciate dalla polizia.

Palermo, Brancaccio
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Dalla provincia di Agrigento al centro commerciale Forum per rubare cosmetici e abbigliamento intimo. E’ scattata la denuncia per tre donne, due di 32 ed una di 31 anni, che ieri pomeriggio sono state bloccate dagli uomini della sicurezza all’uscita dell’Ipercoop di Brancaccio.

Subito dopo è stata avvisata la polizia: le tre stavano tentando di scappare con 250 euro di merce. Nelle borse e nei giubbotti avevano nascosto slip, un giubbino, creme, cosmetici ed anche una bottiglia di olio per i capelli. Identificate, sono state condotte in commissariato e denunciate a piede libero.

I primi di aprile al Forum erano state arrestate dai carabinieri altre quattro donne, che avevano spacchettato la merce nascondendola nel carrello. Poi avevano tentato di pagare i prodotti meno cari alla cassa, sperando di farla franca. Nel loro mirino erano finite scarpe e capi di abbigliamento sottratti in cinque negozi, compresa l’Oviesse. La merce è stata riconsegnata, mentre per loro era scattato l’arresto per furto continuato in concorso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Poverine; un po di comprensione… erano beni di prima necessità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *