Ladro "alla moda" ruba in boutique| E fugge con scarpe griffate - Live Sicilia

Ladro “alla moda” ruba in boutique| E fugge con scarpe griffate

E' scappato con un paio di scarpe Dolce&Gabbana da 500 euro dal negozio "Dell'Oglio". La polizia ha denunciato G.A ed M.M, palermitani. Insieme avrebbero messo a segno il furto nella boutique in pieno centro, colpendo anche in altri prestigiosi negozi.

Palermo, via Libertà
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è finto cliente aggirandosi per gli scaffali, poi ha scelto con accuratezza il suo paio di scarpe preferito, rigorosamente firmato. Ha afferrato le calzature “Dolce e Gabbana” da cinquecento euro e poi si è dato alla fuga. Ad attenderlo, all’esterno della boutique “Dell’Oglio” in pieno centro città, un complice, finito nei guai insieme al ladro amante delle griffe.

Ad individuare i due è stata la polizia in seguito alle numerose segnalazioni giunte dai commercianti di via Libertà, dove sarebbero stati messi a segno altri colpi. Si tratta di G.A ed M.M, entrambi palermitani. Sarebbe stato il primo, però, a pianificare e ad entrare materialmente in azione nonostante la presenza di diverse telecamere. La dinamica sarebbe stata sempre la stessa. L’uomo entrava nel negozio, e tra una prova e l’altra, cambiando anche spesso il camerino, approfittava della confusione nell’attività commerciale per uscire con capi eleganti e costosissimi.

Poi saliva a bordo dell’auto in cui ad attenderlo c’era il complice e faceva perdere le proprie tracce. Fino ad oggi, quando gli agenti del commissariato Politeama, raccolti tutti gli elementi, l’hanno individuato ed hanno fatto scattare la denuncia per i due, accusati di furto in concorso. Le indagini sono in corso per stabilire il numero degli esercizi commerciali finiti nel mirino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI