Ladro di auto in azione in centro |Arrestato dalla polizia municipale - Live Sicilia

Ladro di auto in azione in centro |Arrestato dalla polizia municipale

Due ispettori in borghese hanno seguito l'uomo e intercettato mentre tentava di portar via una Fiat 500.

via teocrito
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Prova a rubare un’auto posteggiata ma viene individuato e arrestato dalla polizia municipale. E’ accaduto ieri, intorno alle 11,30, in via Teocrito, in centro città. Salvatore Cambria, classe 1957, è stato arrestato in flagranza, dopo aver forzato la portiera di una Fiat 500, per rubarla. Accortosi della presenza di due ispettori in borghese, ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato e trovato in possesso di una chiave adulterina e di una chiave da 12 fissa e a stella dello stesso diametro della chiave modificata e usata per aprile l’autovettura. Rintracciato, il proprietario dell’auto ha sporto regolare denunzia querela di tentato furto e danneggiamento aggravato. L’uomo è stato arrestato e relegato ai domiciliari.  

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *