L'Akragas sogna la Lega Pro | E affida l'attacco a Tiscione - Live Sicilia

L’Akragas sogna la Lega Pro | E affida l’attacco a Tiscione

Entusiasmo nel clan biancazzurro dopo il successo ai danni dell'Hinterreggio, valso il primato in condominio col Torrecuso. Il bomber palermitano arriva dall'Agropoli di Rigoli, un colpo di mercato importante che potrebbe dare ulteriore slancio al percorso della formazione di Feola.

AGRIGENTO – Dopo l’importante vittoria contro l’Hinterreggio, che porta l’Akragas al primo posto della classifica del Girone I di serie D, i biancazzurri annunciano l’acquisto di Filippo Tiscione, attaccante che arriva dall’Agropoli di Pino Rigoli, l’allenatore ex Akragas perde così un pezzo importante della sua formazione.

L’attaccante palermitano ieri ha visto la vittoria dei suoi nuovi compagni dalla tribuna dell’Esseneto, in seguito si è presentato alla stampa accompagnato dal numero uno biancazzurro Silvio Alessi, entusiasta per il primo posto (condiviso con il Torrecuso) e per la vittoria dei suoi giocatori. dalla tribuna dell’Esseneto la vittoria dei suoi nuovi compagni.

All’ombra della Valle dei Templi potrebbero però arrivare altri due colpi prima della fine del mercato di serie D, si tratta di Manolo Mosciaro attaccante del Cosenza, attualmente svincolato e di Niccolò Pascuccio difensore in forza alla Battipagliese, un tassello necessario quest’ultimo che dovrebbe colmare il vuoto lasciato nella retroguardia da Astarita.

Intanto il nuovo arrivo in attacco, reparto affollato dei biancazzurri, implica la partenza di qualche giocatore: a lasciare la casacca del Gigante sarà Chiaria. L’ultima sfida del 2014 vedrà l’Akragas impegnata sul campo della Marcianise.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI