Lampedusa, finisce il budget | Sospesa la terapia per i pazienti - Live Sicilia

Lampedusa, finisce il budget | Sospesa la terapia per i pazienti

Sanità
di
1 Commenti Condividi

A Lampedusa l’unico centro di fisiochinesiterapia esaurisce il budget e i malati, sono costretti a interrompere le cure. L’ambulatorio che assiste diversi tetraplegici, emiplegici, fratturati, anziani affetti da gravi forme di artrosi ed artriti (che non possono assumere farmaci antinfiammatori) e bambini con scoliosi non è più nelle condizioni di potere garantire le cure ai pazienti. Per domani, una delegazione di genitori con i figli ammalati, si recherà negli uffici della direzione generale dell’Asp 6 di Palermo per protestare e per chiedere che possa essere rimpinguato il budget del centro Solaria.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Meglio utilizzare i soldi del fondo sanitario piu’ quelli del bilancio regionale per pagare il personale comandato da Russo[zio incluso]in assessorato.Mi chiedo se la corte dei conti fara’ prima o poi giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *