Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.


Peraltro le opposte tifoserie non si sono accorte che la gente non vota sull’immigrazione e sugli sbarchi, ma su ben altri argomenti (lavoro, economia, fisco, ambiente, pensioni, sanità, scuola, università, trasporti, turismo, cultura, diritti, etica, corruzione, mafia…)
Hai ragione, di fatti la Lega usando il tema migranti è il primo partito.
Il governo regionale ha fatto nulla, peggio quello nazionale che aveva poteri x agire.
Per quanto riguarda Lampedusa, i suoi abitanti devono ancora ringraziare la Nicolini, che ha messo l’Isola al centro del mondo, sapendo coniugare emergenza e turismo, accoglienza e dignità.
Fanno finta di dimenticare, ma senza quella politica sarebbero solo un porto sperduto è lontano.
Le sinistre radicali di fronte al disastro gongolano hanno sempre predicato porti aperti e ingressi illimitati. Il sindaco di lampedusa ha sempre condiviso questa follia e oggi si vedono i risultati
La politica è morta!
L italia è terra di nessuno, ormai si è sparsa la voce che siamo un popolo di fessi,unico stato al mondo dove un clandestino viene trattato meglio di un cittadino ,bisognerebbe non pagare più tasse
Salvini dovrebbe finirla, la campagna elettorale non la venga a fare qui in Sicilia ma sulla spiaggia del Papeete a Milano Marittima dove lo stanno aspettando per fare i selfie. Dispiace per lui ma noi siciliani accogliamo.
Ma se Salvini fu il piu’ votato come preferenze in Sicilia alle elezioni Europee 2019.