io sarei curioso di capire e di sapere cosa significa buona condotta per un carcerato. se ha commesso reato quale buona condotta puo' avere?!! in carcere se gestito bene non puo' fare nulla che possa essere premiato e' un suo dovere attenersi alle regole.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Incazzati e delusi ma strapagati,cosa devono dire quei tifosi che impegnano tempo e denaro per seguire una armata "brancaleone"
Per carità……
A fronte della enorme quantità di sostanze stupefacenti che arrivano in questa come in tutte le altre città è evidente che il consumo e la domanda è salita vertiginosamente alle stelle. D'altronde basta guardarsi in giro per la città per rendersene conto. Bisognerebbe interrogarsi su questa crescita esponenziale.
COSI FINISCE DI AFFRONTARE PALERMO. MAI PIÙ VOTO
Purtroppo la Sicilia è in mano di politicanti che smaniano dalla voglia di partire mediaticamente, smania sempre più acuita in prossimità di elezioni quando la fine della legislatura si avvicina , il politicante di turno ritene che quando la stampa e qualche tv locale fa da cassa di risonanza per le sue dichiarazioni la gente che legge o ascolta il notiziario si faccia affascinare dalla sua prosopopea e acquisisca preferenze elettorali però , sempre che la precisazione di anas sia esatta ed onestamente non vedo perché non debba essere corretta ,purtroppo siamo in mano a persone che vogliono solo apparire per acquisire consensi e che nemmeno riflettono o si informano , perché purtroppo manca l umiltà di chiedere ad altri , prima di aprire la bocca a vanvera , NESSNA SPERANZA PER I SICILIANI
Cosa c’entra il fatto che l’incidente è avvenuto sulla provinciale non indicata come percorso alternativo?!?!? Se l’ANAS avesse fatto il suo dovere non ci sarebbe stata necessità di nessun percorso alternativo, più o meno consigliato!!!!
E’ scandaloso che rispondano in questo modo. La Palermo – Catania fa PENA . Il viadotto di Scillato non e’ ancora pronto malgrado sino passati anni dal crollo! Il viadotto di Resuttano è ad una corsia da anni e non lo hanno mai aggiustato. Adesso lo stesso viadotto abbandonato lo hanno chiuso ai mezzi pesanti e non avrebbero responsabilità ???? Siamo alla follia. Dovrebbero intervenire oramai le Procure competenti.
Appunto,Anas aggiustate le strade e al più presto, vergogna siamo da terzo mondo
fare la palermo catania e’ vergognosa da 20 anni cantieri aperti .. trazzere
Si dovrebbe protestare seriamente ! Live Sicilia perché non fate una campagna permanente iniziando dalla vergogna dell’ autostrada PA – CT ? Grazie.
Si chiama torsolo di cattiva effigie… Ovvero tronzo di mala fiura. Di chi straparla senza nemmeno informarsi
Qualcuno dovrebbe spiegare all’ANAS che la tratta si chiama Palermo-Catania ma che in mezzo ci sta Caltanissetta con le importanti diramazioni per Gela ed Agrigento e che se si seguissero le loro indicazioni (!) il viaggio per queste destinazioni diventerebbe improbo!!! Uscire a Mulinello (siamo tra Enna e Catania per poi tornare indietro in direzione Caltanissetta….dopo aver fatto la Tremonzelli-Mulinello a dorso di mulo??
Poveri noi…..trattati come gli ultimi degli ultimi…che mai saranno primi!
mettetevi d’accordo, siamo all’assurdo
Evidentemente sei abbastanza giovane, perché quella pseudo autostrada è in rappezzamento da oltre 40 anni
Ma a che serve rispondere a Musumeci?
Sicilia in ginocchio. Non si era mai raggiunto un livello di sottosviluppo come questo
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA