Lanciò fumogeni durante partita |Denuncia e Daspo per un ultras - Live Sicilia

Lanciò fumogeni durante partita |Denuncia e Daspo per un ultras

L'episodio è avvenuto durante l'incontro dello scorso 23 aprile.

Al Massimino
di
1 min di lettura

CATANIA – Non sono sfuggiti agli uomini della Digos i fumogeni lanciati durante la partita Catania – Trapani dello scorso 23 aprile. In riferimento, infatti, proprio a quell’incontro di calcio il personale della DIGOS rende noto che, a seguito di una mirata attività investigativa svolta anche con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio “A. Massimino” e di quelle del locale gabinetto regionale di polizia scientifica, ha denunciato in stato di libertà, un ultras etneo della curva sud per il reato di violenza in occasione di manifestazione sportive. Si tratta di N.G. 34 anni, ritenuto responsabile dell’accensione di un fumogeno durante lo svolgimento della partita.

Lo stesso è stato, inoltre, denunciato per essersi travisato in luogo aperto al pubblico al fine di eludere il suo riconoscimento. Nei confronti dell’uomo è stata avviata la procedura per l’adozione del provvedimento di divieto di accesso in manifestazioni sportive.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI