Lanfranchi e Salvaggio | "Notte magica" alla Cala - Live Sicilia

Lanfranchi e Salvaggio | “Notte magica” alla Cala

La soubrette Roberta Lanfranchi, il comico Sasà Salvaggio e lo chef Natale Giunta presentano "Notte Magica", cena e spettacolo pronta e servita il prossimo 6 luglio, al Castello a Mare di Palermo, dalle ore 21.

Al Castello a Mare di Natale Giunta
di
1 min di lettura

PALERMO – Metti una star, un matrimonio che fu galeotto, uno chef vulcanico ed un comico brillante, allora una “Notte Magica” sarà pronta e servita il prossimo 6 luglio, al Castello a Mare di Palermo, dalle ore 21. Dopo aver curato un matrimonio, spesso, si diventa amici e Natale Giunta dopo aver conosciuto la bella soubrette Roberta Lanfranchi per le sue nozze di cui ha firmato il catering, si è innamorato della sua voce ed insieme al marito di Roberta, Emanuele Del Greco, autore televisivo della Prova del cuoco dove Giunta è ospite fisso, ha ideato un vero e proprio spettacolo per ospitare l’amica vip e la sua ugola d’oro, nella cornice privilegiata del golfo della Cala, dove si trova il suo ristorante, insieme ad un numero selezionato di ospiti, per una serata di alta cucina e show. A completare il quadro il cabarettista siciliano Sasà Salvaggio, spezia piccante nata e coltivata nell’Isola, ma apprezzata in tutta Italia, che intratterrà il pubblico con gli esilaranti monologhi del suo ultimo spettacolo. La Lanfranchi, che è anche ballerina e conduttrice, si esibirà cantando dal vivo dodici brani internazionali e italiani con una band composta dal maestro Andrea Casamento alle tastiere, Angelo Anastasio alla chitarra, già con Gerardina Trovato e autore di fama internazionale, e Piero Di Blasio, seconda voce, attore e cantante dei maggiori musical teatrali degli ultimi anni. Uno show di altissimo livello che vivrà a Palermo il suo battesimo, mescolando grandissime professionalità e nomi dello spettacolo italiano. Per prenotazioni chiamare il numero 091/5080263 e 091/8885171, costo della cena 60 euro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI