L'annuncio di Salvini:| "Gruppo Lega all'Ars"

L’annuncio di Salvini:| “Gruppo Lega all’Ars”

Commenti

    Ci mancava pure questo. Aggiungiamo un altro clown al governo.

    Chi lo dice a Miccichè oltre alla sinistra locale.

    da due anni i leghisti dicevano : mai professionisti della politica mai cambiacasacca mai mai in giunta nono stante un deputato eletto nella lega nel 2017.
    adesso:
    imbarcano deputati eletti in altre liste come forza italia udc e forse 5 stelle e entrano in giunta.
    L INCOERENZA E L INAFFIDABILITA PIU TOTALE.
    con buona pace dei leghisti che gestendo il partito in sicilia come un club privato pe savano di avere posti sicuri alle nazionali

    Figuccia si che ha naso , ha compreso che andando a finire nella lega che in Sicilia sta ramazzando gli scontenti e i signor nessuno della politica regionale avrebbe perso gran parte del suo seguito mentre invece rimanendo dove è attualmente si papperà buona parte dei voti di quelli che tentano di riciclarsi nella lega per tirare avanti un altra legislatura a spese dei contribuenti elettori siciliani

    Sono sicuro che da lassù il compianto ideologo della Lega Gianfranco Miglio ne sarà felice. Neppure lui, grande sognatore, avrebbe allora previsto una Sicilia leghista al pari di regioni del Nord quali la Lombardia ed il Veneto. Non ci resta che sperare che anche Palermo o Catania non appena si voterà diventino leghiste così come Bergamo, Como o Varese. E siccome il tempo è galantuomo così come ripete spesso saggiamente il nostro Sen. Umberto Bossi tutti noi dobbiamo crederci.

    Si spera che Salvini non imbarchi pure Cancelleri che fra poco ritornerà a fare il disoccupato.

    Pur di stare al potere si ci dimentica del passato e si dimentica tutto ,proprio tutto.Orgoglio e dignità zero.In fin dei conti ,il milazzismo,il gattopardismo sono siciliani.Quello che conta è essere al potere ,agganciarsi al condottiero di turno anche se nel passato non è stato tanto “buono” verso il sud. Pur di rimanere al potere ,si ci aggancierebbe allo statista nord coreano o a qualche dittatore africano.

    La politica va a zonzo, nemmeno un’idea, solo tattiche e posizionamenti personali. La Lega al Sud fa parte integrante di questo spettacolo. Orrido.

    forse hai confuso con i 5 stelle……

    scappare via, ma quando scapperai via?

    Pepperepereperepè, con il sottofondo musicale delle note della vecchia canzone “arrivano i nostri a cavallo di un caval, arrivano i nostri con in testa il general…”

    Se Salvini imbarca Cancellieri non prenderà mezzo consenso e lo sanno benissimo. Quindi che vada a fare il suo vecchio lavoro….

    Sarebbe Marianna Caronia la nuova Giovanna d’Arco leghista che caccerà gli Infedeli da Palazzo delle Aquile?

    Fantastico il Siciliano Leghista, come si dice, c’è i muoriri

    Forse riusciranno a farli lavorare piuttosto di sprecare tempo e soprattutto i nostri soldi non legiferando ……

    Non voto Lega. I Siciliani cosa hanno fatto di utile x la nostra regione oltre città di Palermo? Nulla. Cmq i veri Leghisti sono quelli del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI