Lanzafame, possibile il passaggio al Catania

di

25 Luglio 2011, 17:18

1 min di lettura

Nonostante il divorzio consumato a mezzo stampa a causa dell’affaire Salernitana, la società di Pulvirenti e Lo Monaco continua ad essere vigile sul mercato e sembrerebbe in dirittura d’arrivo lo sbarco di Davide Lanzafame dal Palermo.

Non sarebbe il primo giocatore a passare dalla casacca rosanero a quella rossoazzurra e viceversa. Hanno percorso l’autostrada che separa le due città giocatori come Peppe Mascara o Fabio Caserta, per non dimenticare i mister Zenga e Baldini. E proprio su questa scia potrebbe essere Silvestre a prendere la via di Palermo, come confermano i recenti apprezzamenti del ds Sogliano.

Articoli Correlati

Lo Monaco, mantenendo fede alla promessa di lavorare per la società fino al termine di questa delicata sessione di mercato, ha parlato con il fratello di Lanzafame, che è anche il suo agente, e si starebbe trovando un’intesa con i rosa per il prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore ci sono anche offerte dalla B, ma anche il Siena ha richiesto informazioni. Mentre si continua a inseguire Almiron, che ha richieste anche dal Cesena.

Si lavora anche sulle partenze: il terzino Giovanni Marchese è con la valigia in mano, probabile destinazione Torino. Nelle ultime rimbalza un interesse dell’Udinese per Maxi Lopez, dichiarato negli ultimi giorni parte integrate del progetto etneo, ma i friulani alla ricerca di una punta di peso possono farsi forti della nuova e copiosa disponibilità economica dopo la cessione di Sanchez. Per gli uomini di Montella il prossimo test, dopo la buona prova dei giorni scorsi a Cipro, è previsto per il 7 agosto al Massimino contro i greci dell’Olimpiakos. Oggi doppia seduta di allenamenti a Torre del Grifo, con lo spettacolo dell’Etna a far da cornice.

Pubblicato il

25 Luglio 2011, 17:18

Condividi sui social