L'appello del Sadirs: "Serve un governo forte e autorevole" - Live Sicilia

L’appello del Sadirs: “Serve un governo forte e autorevole”

"I dipendenti della Regione vadano a votare"
REGIONALI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un invito al voto “per un governo forte che sia legittimato ad affrontare immediatamente i problemi più spinosi che riguardano l’amministrazione regionale”. È questo il senso dell’appello del sindacato dei dipendenti regionali, il Sadirs, che invita tutti i colleghi a recarsi in maniera massiccia alle urne per esercitare il proprio diritto di voto.

“Sarà fondamentale che il prossimo governo sia forte e autorevole – spiega Fulvio Pantano, segretario generale del Sadirs – e che possa subito affrontare i temi più urgenti che interessano i dipendenti, a cominciare dal rinnovo contrattuale fino alla riorganizzazione degli uffici. Sono questi i punti che riteniamo prioritari e sui quali incalzeremo il nuovo esecutivo sin dal primo giorno di insediamento, chiedendo sin da adesso un incontro”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.