L'Arechi tra l'Ortigia e il primato | Patricelli: "Vogliamo i tre punti" - Live Sicilia

L’Arechi tra l’Ortigia e il primato | Patricelli: “Vogliamo i tre punti”

Il portiere e capitano degli aretusei suona la carica alla vigilia della trasferta in casa dei campani. Sfida ricca d'insidie, ma un successo potrebbe spalancare ai siciliani il sentiero che conduce alla vetta.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
1 min di lettura

SIRACUSA – L’Ortigia questa settimana dovrà superare l’ostacolo Arechi per inseguire il sogno del primo posto. La squadra campana è in piena lotta salvezza e difficilmente si arrenderà in casa, sarà dunque una partita impegnativa per gli aretusei, che dovranno dare il massimo per ottenere un successo a Salerno.

Il capitano biancoverde, Gianluca Patricelli, conosce il potenziale dei salernitani e teme le loro prestazioni casalinghe: ”Sarà una partita complicata, l’Arechi ha dei giovani di livello ed è una squadra che già in passato ha dato fastidio alle grandi, giocando un brutto scherzo alla Nuoto Catania ad esempio. Avranno a disposizione un nuovo straniero, Markovic, un giovane montenegrino molto forte e saremo i primi a testarlo. La società comunque ci ha messo nelle migliori condizioni per affrontare la trasferta, facendoci partire un giorno in anticipo e dandoci così la possibilità di riposare, noi cercheremo di ripagare in campo questo sacrificio portando a casa i tre punti, e sperando che i cugini della 7 Scogli ci facciano un bel regalo vincendo contro la Roma Nuoto, per piazzarci al primo posto nel girone”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI