Latitante preso durante shopping |Documento falso per eludere arresto - Live Sicilia

Latitante preso durante shopping |Documento falso per eludere arresto

L’uomo era stato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali e armi.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Utilizzava un carta di identità falsa per eludere i controlli di polizia e la conseguente cattura il 35enne, catanese, LORIA Francesco, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania. L’uomo, l’11 marzo scorso, era stato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catania, in ordine alla condanna ad 8 anni inflittagli dai giudici etnei per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali e armi, commessi nel febbraio del 2007.

Gli investigatori dell’Arma, ieri sera, lo hanno individuato ed arrestato all’interno del centro commerciale “Porte di Catania”, mentre faceva acquisti con la moglie e i due figli. Il fermato è stato altresì denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi per aver esibito ai militari una carta d’identità risultata falsificata. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI