L'atroce omicidio della moglie, davanti alla bimba: condannato -

L’atroce omicidio della moglie, davanti alla bimba: condannato

Undici anni dopo quel delitto, arriva la condanna per Nicola Incorvaia, adesso 35enne. I particolari.

MASCALUCIA (CT) – Un omicidio spietato. Una vera e propria esecuzione della moglie, con 5 colpi di pistola, davanti alla figlia di appena due anni. Undici anni dopo quel delitto, arriva la condanna per Nicola Incorvaia, adesso 35enne. I particolari.

Il delitto

Non sopportava l’idea di vedere, la propria bimba, tre volte ogni settimana, per tre ore. Era furioso con la moglie e la uccise con 5 colpi di pistola d’ordinanza. Lui, Nicola Incorvaia, all’epoca aveva 25 anni e, con la moglie, vivevano a Gela, in provincia di Caltanissetta.

La convivenza, la nascita della piccola, le tensioni. Quello che era amore degenerò velocemente e Incorvaia decise di uccidere la moglie.

Amore malato

Un delitto atroce che si scontrò con le lungaggini della giustizia. Ma adesso, la sentenza è definitiva: 14 anni di reclusione.

I carabinieri della Tenenza di Mascalucia lo hanno accompagnato in una comunità terapeutica. Dopo il delitto, si era trasferito nella città di Mascalucia, alle pendici dell’Etna.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI